Chiamaci al numero verde: 800 281 155

Risparmio Energetico

Risparmio Energetico
i costi sostenuti per l'acquisto dell'energia elettrica utilizzata nelle abitazioni e nei processi produttivi artigianali ed industriali, mancano in primis di una valutazione del reale fabbisogno energetico con la conseguenza di avere potenze contrattuali impegnate maggiori di quelle necessarie. Tra l'altro la gestione energetica non riguarda solo il rifornimento e la distribuzione, ma comprende una razionalità nell'uso finale dell'energia nei punti di utilizzazione.
Asti Engineering, attraverso i suoi studi mirati ed il know-how acquisito in materia, offre al proprio cliente l'opportunità di gestire i propri costi energetici ottenendo i contratti più vantaggiosi tra le varie possibilità offerte dal mercato e gestendo nel contempo i consumi attraverso tecniche di uso razionale dell'energia ed attraverso l'utilizzo di quella derivante da fonte rinnovabile.
Il ns team offre soluzioni di bio-edilizia e di impiantistica generale volte a diminuire il consumo di energia in una abitazione e/o durante il ciclo produttivo di un'azienda mediante studi preliminari di "audit energetico" indispensabili per determinare i potenziali inteventi di risparmio e di efficienza da effettuare.


Clienti
  • Forze Armate ed enti statali e enti vari
  • Società, Hotel, Banche, assicurazioni e studi di professionisti
  • Regioni, Comuni e Province
  • Istituti, consorzi e associazioni

News

Contatti
Asti engineering

Via Irlanda, 7
Zona Industriale
73100 - Lecce - Italy

Come contattarci

Email: info@astiengineering.com
Numero verde: 800 281 155
Phone: +39 0832 363 904
Fax: +39 0832 364 488



© Copyright 2011 ASTI engineering